Nutrizione

La nutrizione, insieme ad un buon piano di allenamento, è fondamentale in un percorso di fitness. Noi di Storm ti offriamo la possibilità di ricevere un piano alimentare specifico per ogni tua esigenza, attraverso una visita On line o, se vivi a Roma, dal vivo presso lo studio del nostro nutrizionista.

 

Vuoi dimagrire? Vuoi tonificare? Vuoi mettere massa muscolare? Vuoi perdere grasso localizzato? Hai bisogno di un piano alimentare specifico.

Proprio come una macchina sportiva, che ha bisogno del carburante migliore per poter esprimere appieno le potenzialità del proprio motore,
anche gli atleti, necessitano di assumere la giusta “miscela metabolica”, per poter rendere al meglio e migliorare la propria composizione corporea.
Supportare i propri obiettivi con la giusta quantità, qualità e frequenza di pasti
(coi nutrienti perfettamente bilanciati per le proprie esigenze), oltre che con allenamenti mirati, è la chiave per ottenere i risultati
migliori che la propria genetica può permettere.

Qualunque sia l’obiettivo:

  • Prestazione atletica pura
  • Aumento della massa magra
  • Riduzione della massa grassa
  • Miglioramento dell’idratazione
  • Aumento dell’autostima
  • Trattamento del sottopeso o sovrappeso/obesità
  • La semplice “prova costume”
    l’elaborazione di una dieta personalizzata, insieme ad un allenamento personalizzato, sono le due armi più potenti a nostra disposizione per
    raggiungere il successo.

Dott. Luca Anzalone Laureato in Scienze Dietetiche con 110 e lode ed esperto in alimentazione per il fitness, con studio a Roma.

Nutrizionista

PIANO ALIMENTARE

OTTIENI CONSULENZA/VISITA SPECIALISTICA +
PIANO NUTRIZIONALE

80

Come avviene la Consulenza On Line?

Non appena acquisti il tuo piano nutrizionale verrai messo in contatto con il nostro nutrizionista con il quale prenderai un appuntamento per effettuare una Video Call (tramite google meet, zoom, whatsapp o qualsiasi sistema tu preferisca) durante la quale avrai una vera e propria consulenza nutrizionale specialistica.

Successivamente riceverai il tuo piano alimentare specifico strutturato in base alle risposte ed alle misure date al dottore durante la consulenza.

Associa quindi la nutrizione ai vari piani di allenamento per massimizzare i risultati.